Milan, Reina su Pioli: “E’ uomo di calcio. Ottimista? La vita è degli ottimisti”

Pepe Reina, intervistato da Sky a Gardaland, ha rilasciato queste parole sul momento del Milan e sul cambio in panchina.

Questo il suo pensiero sull’inizio di stagione: “Per noi è stato un inizio di stagione particolarmente difficile, però adesso che sono con la mia famiglia, penso solo a trascorrere una giornata rilassante che sicuramente mi aiuterà ad affrontare al meglio una nuova parte di stagione che sarà più positiva per il Milan. Positività e tranquillità. Si deve lavorare, adesso abbiamo un nuovo allenatore e dobbiamo capire in fretta le sue idee così da essere al più presto pronti per affrontare le prossime partite“.

Su Pioli aggiunge: “È un uomo di calcio che ha tantissima esperienza in Serie A, uno che conosce benissimo il calcio italiano. In tutti noi c’è la voglia di riscatto e di fare meglio da ora in avanti. Fino ad adesso non siamo stati all’altezza delle aspettative e speriamo di migliorare in fretta così da accontentare noi stessi per primi e ovviamente i tifosi. Se sono ottimista? Sì, sempre. La vita è degli ottimisti“.

Sull’obiettivo stagionale lo spagnolo dichiara: “Vincere la nostra partita. Questo deve essere il nostro obiettivo ogni settimana, poi a maggio si faranno i conti. Siamo una squadra in crescita e vogliamo crescere e migliorare ogni partita“.

Iweblab