header logo

É concluso il calciomercato del Lecce e la società giallorossa ha ufficializzato acquisti e cessioni di quest'ultima giornata.

BABACAR 

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione,  le prestazioni sportive del calciatore Khouma Elhadji Babacar dall’U.S. Sassuolo. L’attaccante senegalese, classe ’93, vanta 141 presenze in Serie A con le maglie di Fiorentina e Sassuolo a cui si aggiungono le 18 presenze e 8 gol in Europa League con i viola.

HAYE

L’U.S. Lecce comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il calciatore Thom Haye.

COSTA FERREIRA

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pedro Costa Ferreira alla S.S. Teramo Calcio.

CAVALIERE

L’U.S. Lecce comunica di aver effettuato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il calciatore Davide Cavaliere, attaccante classe ‘99, cresciuto nelle giovanili giallorosse. Negli anni trascorsi nel vivaio giallorosso ha vestito le maglie anche di Nardò,  Pro Vercelli e Virtus Francavilla.

MILLI

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joakim Milli alla S.S. Monopoli.

MEGELAITIS

L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Linas Mėgelaitis alla Sicula Leonzio.    
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"