header logo
Quarta gara di campionato di Serie A 2019/20. Il Lecce ha conquistato i suoi primi tre punti in trasferta, ora cerca punti tra le mura amiche. Il Napoli ha conquistato tutti in Coppa ma adesso vuole conferme in campionato e soprattutto vuole già prendere l'Inter che viaggia davanti.

LECCE-NAPOLI: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La quarta partita di campionato di Serie A tra Lecce e Napoli si giocherà presso lo stadio Via del Mare. Il match è previsto per Domenica 22 Settembre alle ore 15.00.

LECCE-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Lecce-Napoli sarà trasmessa sul canale tematico DAZN. E' possibile vederla anche su Sky aderendo alle offerte della piattaforma satellitare. In questi giorni DAZN offre l'iscrizione gratuita e la visione free dei suoi canali per un mese. L'iscrizione è possibile entro il 6 Ottobre. Per approfittare dell'offerta e vedere questa e le prossime tre partite dei giallorossi GRATIS su DAZN, non vi resta che cliccare il banner in alto e procedere con l'iscrizione.

LECCE-NAPOLI: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI FABIO LIVERANI

Non ci sono infortunati o squalificati, Fabio Liverani può lavorare serenamente con tutto il gruppo. Ci sono ancora calciatori non al top della forma ma dopo aver conquistato i tre punti a Torino si può lavorare con serenità. 4-3-1-2 Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu/Falco; Farias, Babacar

LECCE-NAPOLI: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI CARLO ANCELOTTI

Galvanizzato dal 2-0 ottenuto in settimana sul Liverpool, Carlo Ancelotti prepara il match di Domenica con l'obiettivo di vincerlo. Tutto l'ambiente però è rimasto colpito dalla vittoria dei giallorossi a Torino e questo impedirà loro di sottovalutare la partita. 4-2-3-1 Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinsky; Callejon, Fabian Ruiz, Lozano; Mertens
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"