Lecce, ecco Rispoli! Visite mediche e contratto…

Nelle ultime 24-48 ore il Lecce ha messo a segno una raffica di colpi di mercato che hanno dato una svolta al mercato stesso. Dopo Dell’Orco e Farias, i giallorossi sono pronti ad accogliere un cavallo di ritorno: Andrea Rispoli.

Come già anticipato, il contratto di Rispoli prevede che l’accordo sia su base biennale più una opzione per il rinnovo. Si tratta di un calciatore che ormai ha 31 anni, 9 anni dopo la sua esperienza in giallorosso, e tantissima esperienza alle spalle tra Serie A e Serie B sviluppata soprattutto nelle fila del Palermo dove ha giocato dal 2015 all’altro ieri.

Abile a giocare diversi ruoli lungo la fascia destra, può giocare alto, medio o basso, sarà certamente un’altra arma in più a disposizione di Liverani.

Il calciatore ha già raggiunto l’accordo con il Lecce e nelle prossime ore sarà anche nel Salento per sistemare le sue cose e prepararsi alle visite mediche che si svolgeranno Lunedi con lo staff medico giallorosso, subito dopo firmerà il contratto con il Lecce in via Costadura e sarà a disposizione di Fabio Liverani, pronto per rendersi disponibile per la prima gara ufficiale di Coppa Italia.

Iweblab