Settore Giovanile Lecce, Delvecchio a PL: “Confermati i tecnici. Qualche Primavera potrebbe andare in prima squadra”

Gennaro Delvecchio

Il responsabile del Settore Giovanile del Lecce, Gennaro Delvecchio, ha parlato ai microfoni di Pianetalecce.it per fare il punto della situazione in vista della prossima stagione.

Di seguito il suo pensiero: “In questi ultimi giorni abbiamo concluso diversi colloqui con degli allenatori. Abbiamo confermato Siviglia, Maragliulo, Mazzeo e Schipa che sono i tecnici delle quattro squadre nazionali. Per le categorie regionali, provinciali stiamo per effettuare le ultime scelte in vista del nuovo progetto tecnico“.

Per quanto riguarda la Primavera ci saranno nuovi arrivi per rinforzare l’attuale rosa?

Ci stiamo muovendo in tal senso e stiamo valutando diversi profili per arricchire l’attuale gruppo. Speriamo di riuscire a fare un campionato Primavera importante anche  il prossimo anno. In generale, l’obiettivo è quello di far crescere i ragazzi con la speranza che possano andare in prima squadra”.

Possibilità di vedere qualche giovane del Settore Giovanile allenarsi con il gruppo di Fabio Liverani?

Spero che tre/quattro ragazzi della Primavera possano approdare in prima squadra per il ritiro. Il nostro obiettivo non è quello di vincere, ma di riuscire a portare nel medio-lungo termine dei ragazzi che possano tranquillamente far parte della prima squadra“.

L’US Lecce ha organizzato il “Summer Master Tech 2019“, c’è qualche giovane che possa interessare al Settore Giovanile?

Spero di sì. Stiamo visionando i ragazzi presenti e cercheremo di capire se ci sarà l’opportunità di portare qualcuno di loro nel nostro vivaio”.

 

 

 

 

Iweblab