header logo
Pubblichiamo una mail inoltrataci da un nostro lettore che lamenta una logica che definisce "machiavellica" e che impedirebbe ai suoi figli di fare l'abbonamento con le promozioni indicate.

Buongiorno, scrivo da Matino (LE). Padre di tre figli, sono un tifoso del Lecce da sempre.

Da abbonato (da diverse stagioni) nel settore Tribuna Est, stamane mi sono recato in un Punto Abbonamenti a Parabita (LE), con l'intento di cogliere la promo YR Kid Club, che sostituisce le formule famiglia.

Non ho esitato un attimo, nel volermi 'trasferire' al settore Distinti Sud-Ovest, pur permettere a mio figlio tredicenne di aderire al YR Kids Clus.

Gli altri due figli di 10 ed 8 anni devono però acquistare l'abbonamento, con la tariffa under 14. E sin qui capisco.

Non comprendo però perché l'US Lecce non voglia riconoscermi la tariffa Sempre Qui  (come merito!), perché (udite, udite) "i vantaggi non si cumulano"(!?).

Per avere una tessera omaggio (anche se i figli piccoli sono tre), devo pagare un abbonamento a prezzo intero (?!), benché io sia un abbonato da sempre, soprattutto nei lunghi anni di Serie C.

Una logica, se logica c'è, veramente machiavellica, da Società Matrigna.

Basterebbe leggere un testo di marketing sportivo, perché la Società capisca che quando un pre-adolescente sceglie una squadra, è per sempre 8con intrioti facilmente immaginabili per un Club, nel corso di una vita intera!). Ma se ai miei ragazzi non è consentito accedere allo stadio (per coinvolgerli nella mia passione mi si chiede un abbonamento a tariffa intera e due a tariffa ridotta!!),  come si fidelizzano!?

Una laconica domanda per l'entusiasta Pres. Liguori: quando parla di "grande attenzione verso famiglie e tifosi fedeli", lo fa come slogan, o ci crede davvero?

Un tifoso confuso e deluso, tornato a casa senza aver sottoscritto alcun abbonamento.

Fabio Provenzano

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"