Il Palermo riconquista la vetta: ecco i risultati del pomeriggio

Perugia-Palermo, Cittadella-Spezia e Cremonese-Padova erano le partite delle ore 15.00 della quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie B. Perugia-Palermo (1-2): Puskas con una doppietta riporta il Palermo alla vittoria e i rosanero si riprendono momentaneamente la testa della classifica in attesa della gara del Brescia contro il Carpi (ore 18.00).

LA CLASSIFICA DI SERIE B

Il Perugia va sotto di due gol, poi sbaglia un rigore che avrebbe permesso agli umbri di tornare in partita e segna quello che dimezza le distanze a pochi minuti dalla fine, ma il tempo di recuperare non c’è più. Il Palermo torna alla vittoria, la prima del 2019, ma la crisi societaria non vede ancora la fine del tunnel. Cittadella-Spezia (0-1): gli uomini di Pasquale Marino battono un Cittadella in dieci uomini ed agganciano in classifica proprio il Lecce. Due squadre che si sono equivalse nell’arco dei 90 minuti, ma l’espulsione ai danni della squadra di casa ha concesso un vantaggio allo Spezia che ha capitalizzato.

Cremonese-Padova (0-0): partita combattuta, soprattutto nei secondi 45 minuti. La Cremonese ha tentato in tutti i modi di vincerla ma il Padova si è difeso con ordine ed ha cercato di ribattere fino alla fine.