header logo

Matt Rizzetta , nuovo socio americano dell' Ascoli , ha rilasciato un'intervista al Corriere Adriatico, nella quale ha parlato del suo arrivo nelle Marche e della sua presenza nella sfida contro il Lecce:

“Mercoledì sarò ad Ascoli, non vedo l’ora di fare questo viaggio. Emozionato? Sì. Prima di fare un ingresso in qualsiasi avventura cerco di informarmi su tutto, l’ho fatto anche ora che sto arrivando ad Ascoli e mi sembra di esserci già stato. Per me si tratta di un’esperienza importante. Sono prontissimo, ci sarò per la gara casalinga contro il Lecce poi andrò anche a Frosinone, il 27 ottobre tornerò negli Stati Uniti. Quando ho iniziato ad organizzare questo viaggio non immaginavo che mi seguissero gli altri del gruppo con grande entusiasmo, sono contento. Per raggiungere obiettivi importanti serve il supporto di tutti”.

Il progetto del club bianconero è ambizioso ed in questa stagione prevede la conquista quantomeno dei play off. L’Ascoli vuole scavalcare il Lecce in classifica e contro i giallorossi farà di tutto per ottenere 3 punti preziosi. La formazione di Sottil in settimana ha lavorato molto sulla fase difensiva, mentre davanti si affiderà alla coppia consolidata composta da Dionisi e Bidaoui. Il Lecce, dal canto suo, vorrà rovinare la prima di Rizzetta al Del Duca: i giallorossi non hanno nessuna intenzione di partecipare da spettatori alla festa per l’arrivo del nuovo socio. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"