Dalla sala stampa, Gallo: "Sul rigore Falcone ci ha salvato il c..."
Le dichiarazioni del calciatore giallorosso al termine della tredicesima giornata di campionato Serie A
Antonino Gallo interviene ai microfoni della sala stampa dello stadio “Via del Mare”. Queste le parole del calciatore giallorosso.
Le sue parole
Tutti abbiamo fatto una buona partita tutti, dobbiamo continuare così perché il campionato è molto lungo. Pensiamo una gara per volta, ora ci godiamo questa vittoria. Il mister? Ha la sua filosofia, vuole sempre giocare a calcio, odia buttare via il pallone. In campo facciamo quello che prepariamo negli allenamenti. Lui chiede di spingere, è la mia qualità migliore, ma bisogna saper leggere al meglio tutte le situazioni che capitano in partita. Sto tornando al top? Sono sempre stato lo stesso. Il calcio è così, ci stanno gli alti e i bassi. Sto bene, mi sento bene fisicamente. Il mister mi ha dato serenità, sono felice e lo dimostro sul campo.
Il rigore
Non ho visto il fallo dal vivo, rivedendolo era effettivamente il rigore. Poi Falcone ci ha salvato il culo come sempre. Non ci siamo detti niente, sapevo avrebbe potuto parare, quando ha neutralizzato il rigore sono esploso di gioia. Banda? L'intesa è buona con tutti gli esterni. Con Banda sto giocando più spesso e mi sto trovando bene. Tutti devono fare una corsa in più per il compagno, poi chi ha la giocata deve farla, come Berisha oggi.






