header logo

Si avvicina la sfida tra Ascoli e Lecce, in programma sabato 16 ottobre alle ore 14:00.

Gli uomini di mister Baroni si sono riuniti in mattinata sul terreno di Acaya per continuare la preparazione in vista dell'ottava giornata di Serie B.

Una nota positiva arriva dal report giornaliero: Gabriel Strefezza, a segno nel match del Via del Mare contro il Monza, ha ripreso a lavorare con il gruppo

Fondamentale il suo completo recupero, dato l'apporto offensivo e non solo che fornisce quando chiamato in causa. 

Assenti, invece, per gli impegni con le rispettive nazionali maggiori Bjarnason, Dermaku ed Helgason.

I due islandesi scenderanno in campo stasera contro l'Armenia e lunedì col Liechtestein nelle qualificazioni al mondiale di Qatar 2022.

L'albanese affronterà l'Ungheria il 9 ottobre e la Polonia il 12. Da tenere d'occhio la sua avventura in nazionale, dato che l'ex Parma è da poco tornato a disposizione dopo un infortunio che lo ha ostacolato per diversi mesi.

A riposo per un leggero stato influenzale Gendrey e Paganini. Scalda i motori Calabresi? Di sicuro è ancora presto per fare valutazioni in merito alla formazione che affronterà l'Ascoli, ma il fatto che il Lecce possa contare su un calciatore affidabile come l'ex Bologna non è di poco conto.

Hanno seguito un programma differenziato Gallo e Benzar. Il terzino sinistro ha dovuto sventolare bandiera bianca nello scorso impegno contro il Monza, ma il compagno di squadra Barreca non lo ha fatto assolutamente rimpiangere.

Domani mattina la prima squadra tornerà sul campo d'allenamento di Acaya per un'amichevole con la formazione Primavera 1.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"