header logo

Gianluca Frabotta è uno degli acquisti del Lecce in questa stagione. Il prodotto dei settore giovanile di Bologna e Juventus ha raccontato le impressioni dal ritiro dei giallorossi nell’episodio di DAZN “Inside”, disponibile sulla piattaforma. Ecco di seguito le parole del laterale difensivo:

“Ho guardato praticamente tutte le serie tv, l’ultima che ho finito è Breaking Bad, molto bella. Piano piano sto conoscendo tutti i ragazzi sia dentro che fuori dal campo. Il primo a darmi il benvenuto è stato Di Mariano, mi ha detto che mi sarei trovato benissimo in questa città. Lecce rappresenta riscatto, vengo da un anno difficile per me dunque quest’anno è importantissimo e devo dare tutto ciò che ho per riscattarmi.

Nel ritiro ho portato un iPad e la PlayStation. Gioco di solito a Warzone ma mai da solo, di solito gioco con i miei compagni o amici di Roma. In questo modo resto a contattato a distanza anche con gli amici che non posso vedere da vicino. Il più scarso? Strefezza (ride, ndr). Mi piace molto ascoltare la musica sia nei viaggi che nei momenti liberi. Non ho una canzone preferita peró gli AC/DC mi piacciono molto. 

Il neo melodico mi piace peró prima delle partite mi devo caricare. Non sono vanitoso ma mi piace essere ordinato, se aggiusto i capelli ai compagni faccio danno. 

Entro fine campionato vorrei segnare il primo gol in Serie A, lo sogno sin da bambino” .

Frabotta non vede l’ora di scendere in campo e tornare a galoppare sulla sua fascia di competenza dopo una stagione negativa vissuta a Verona a causa degli infortuni. L’esterno romano ha voglia di riscatto ed il suo obiettivo è quello di giocare un grande campionato con la maglia giallorossa. Manca poco all’inizio del campionato e sta lavorando forte per trovare la giusta condizione fisica. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"