Termina il campionato dei giallorossi: ecco com'è andata Lecce-Lazio

L'ultima partita della regular season del campionato Primavera termina con il risultato di 1 a 1
Torna Giuseppe Scurto in panchina dopo la lunga squalifica. Nell'ultima partita di regular season contro la Lazio, il tecnico schiera il suo Lecce Primavera con un 4-3-3 con poche novità rispetto alle uscite precedenti.
Rafaila tra i pali, Esposito e Pacia al centro della difesa, Minerva e Ubani a completare il pacchetto difensivo. Centrocampo a tre con i soliti Gorter, Kovac e Yilmaz. Tridente offensivo, invece, formato da Winkelmann, Mboko e Vescan-Kodor.
La cronaca del primo tempo
Ci mette poco il Lecce a trovare il primo tiro: dopo appena tre minuti Till Winkelmann ci prova dalla distanza con un bel destro che finisce però al lato. Dopo quindici minuti però i ritmi sono bassi e non ci sono grandi azioni di gioco da segnalare.
Al 25' dorme la difesa del Lecce, con Minerva che tenta la scivolata servendo sostanzialmente l'assist per Gelli, che da solo davanti al portiere infila il gol dello 0 a 1. Ospiti avanti.
Al minuto 36, da calcio d'angolo, il Lecce va vicino al pareggio con un colpo di testa di Winkelmann che finisce di poco alto sopra la traversa.

Il Lecce cresce nel finale ed al 39' è Kovac a rendersi pericoloso entrando in area di rigore provando a sorprendere la difesa avversaria, ma il suo tiro è parato Bosi che evita il pareggio. Un minuto dopo si salva ancora la Lazio che impedisce il gol nonostante un tiro da distanza ravvicinatissima del Lecce.
Al minuto 42 regalo della Lazio con Bosi che sbaglia totalmente la ripartenza da dietro: il rinvio rasoterra arriva tra i piedi di Yilmaz, che posizionato al limite dell'area insacca a porta vuota tirando di prima! 1 a 1 Lecce. Dopo tre minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine del primo tempo.