header logo

Lorenzo Colombo sarà un giocatore del Monza. Il centravanti del Milan ha rinnovato il suo contrato con i rossoneri ma non rimarrà a disposizione di Stefano Pioli, si sposterà di una ventina di chilometri per giocare all'U-Power Stadium di Monza dove ad aspettarlo c'è Raffaele Palladino.

Decisivo con il rigore in Monza-Lecce

A Monza lo conoscono bene perché solo due mesi fa si incaricava di battere un rigore pesantissimo per le sorti dei giallorossi. E lo segnava. Da quel giorno sono passate diverse settimane e mai nessuno avrebbe pensato che l'epilogo sarebbe stato questo. Colombo sognava di giocare in rossonero ma la concorrenza è spietata e la sua maturazione non è evidentemente completata. Anche a Lecce ha vissuto di alti e bassi, dimostrando limiti soprattutto caratteriali. 

L'esperienza al Monza e poi ancora Monza-Lecce

Colombo ha rinnovato con il Milan ma andrà a giocare in prestito al Monza. Giusto in tempo di vestire la maglia per Monza-Lecce che si giocherà al rientro dalle ferie da Nazionale. Colombo avrà già avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni e di affinare gli schemi di Palladino. Tirato a lucido per il prossimo incontro che lo vedrà ancora una volta protagonista del match simbolo della scorsa stagione ma questa volta indossando una maglia diversa.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"