header logo

Tra ieri, oggi e domani si giocherà la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Il Lecce sarà l’ultima compagine a scendere in campo, insieme al Venezia, nel posticipo di domani sera al Penzo, con gara a partire dalle 20:45.

Perché si sorride?

Nel frattempo, però, salvo l’Empoli dell’ex Roberto D’Aversa impegnata domani al Castellani contro l'Udinese, tutte le dirette concorrenti dei giallorossi sono scese in campo e nessuna tra queste ha vinto. 

Ieri Verona e Parma hanno ceduto il passo a Inter e Atalanta, nonostante le gare si disputassero davanti al loro pubblico amico. Le due compagini hanno perso nettamente, con gli scaligeri che hanno deciso di riflettere sulla batosta subita direttamente in ritiro ed i ducali che, invece, hanno messo in dubbio la permanenza di mister Pecchia.

lecce-parma, gaspar e bonny

Le sfide di oggi 

Oggi sono scese in campo Genoa e Cagliari a Marassi una contro l’altra ed hanno dato vita ad una gara spettacolare, terminata 2 a 2, con il gol del pareggio dei sardi arrivato nel finale grazie ad un rigore trasformato da Piccoli.

Il Monza, dal canto suo, ha pareggiato il suo match contro il Torino di Vanoli. La formazione brianzola ha reagito al momentaneo vantaggio della compagine granata, festeggiando grazie all’ennesimo gol di Djuric.

Infine, il Como di Fabregas ha perso contro la sorprendente Fiorentina di Palladino. La formazione lombarda è in crisi e nelle ultime giornate sta anche faticando a trovare la via del gol.

Lecce, che opportunità domani!

La sfida contro il Venezia, quindi, rappresenta una grande opportunità per il Lecce. Una vittoria permetterebbe alla formazione di Marco Giampaolo di mettere parecchie squadre alle proprie spalle, rilanciando quindi le proprie ambizioni salvezza. Servirà una prestazione impeccabile per tornare a casa dal Veneto con 3 punti in saccoccia. 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Piccoli dopo Genoa-Cagliari: "Me la sentivo di fare gol"

💬 Commenti (1)