Lecce su Matias Perez del Curicò Unido

Secondo indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio il giocatore cileno sarebbe nel mirino dei giallorossi
Il Lecce è sempre alla ricerca di giovani talenti esteri, soprattutto provenienti dai mercati meno battuti. Ne sono un esempio i vari Hjulmand, Krstovic, ma anche i tanti acquisti per la Primavera. Questa volta un nuovo nome per la difesa arriva dal Cile.
Di chi si tratta
Secondo quanto riportato da fonti estere ed in Italia da Gianluca Di Marzio, Pantaleo Corvino starebbe chiudendo una trattativa per Matias Perez, difensore del Curicò Unido. Si tratta di un jolly difensivo classe 2005 di nazionalità cilena che ha già disputato 17 partite da professionista con la sua squadra ma anche 9 con la selezione Under 20 del suo paese.

"Il Lecce rinforza la difesa. I giallorossi sono pronti ad accogliere Matias Perez, centrale cileno del Curicò Unido. Classe 2005, Perez è uno dei giocatori di maggiore qualità del club sudamericano", ha scritto l'insider sul proprio sito.
Il valore del cartellino
Dal Sudamerica invece, filtrano altri dettagli dell'operazione: pare infatti che la richiesta del Curicò Unido sia di circa 600mila euro, oltre a volersi riservare il 20% sulla futura vendita del calciatore.