Mencucci: "Siamo in una posizione delicata, ma i numeri non ci condannano"

Le parole dell'AD del Lecce
Domenica a Lecce arriverà il Torino. La squadra di Vanoli, che non potrà contare sul sostegno dei propri tifosi a causa delle restrizioni imposte questa settimana, non ha più nulla da chiedere al campionato da almeno un mese.
Per i salentini, invece, la corsa verso la salvezza si è fatta più complicata: non vincono da 13 partite – la striscia negativa più lunga nella storia del club in Serie A – e al momento occupano il terzultimo posto in classifica, a pari punti con l’Empoli, che domenica giocherà in contemporanea in trasferta contro il Monza, e a un solo punto dal Venezia, impegnato alla stessa ora a Cagliari contro i sardi.
Mencucci prova a ricaricare l'ambiente
A provare a infondere un po’ di carica positiva all’ambiente giallorosso ci ha pensato l’Amministratore Delegato del Lecce Mencucci. Al termine di una riunione tenutasi a Roma presso la sede della Lega Calcio, l’AD dei salentini ha commentato la delicata situazione della squadra e la sfida imminente contro il Torino. Queste le sue parole, riportate da TMW:

Le parole dell'AD
Purtroppo siamo in una posizione di classifica critica anche se i numeri ancora non ci condannano, per cui siamo focalizzati sulla prossima partita (contro il Torino, ndr) e staremo a vedere cosa succederà