header logo

Come riportato da Calcio & Finanza, in vista della nuova stagione, DAZN ha siglato un’intesa con Tivùsat, che le consentirà di allargare il proprio bacino d’utenza con un altro accordo per il satellitare dopo quello con Sky. 

Passando al tema legato agli abbonamenti, la vera novità per la prossima stagione risiede nei Pass annuali, che a fronte di un pagamento in unica soluzione consentono di risparmiare cifre considerevoli. 

I prezzi del piano Start

Partendo dal piano Start quello base di DAZN che non comprende la visione della Serie A, per poter accedere ai contenuti il prezzo minimo sarà di 7,5 euro al mese. Di seguito tutte le opzioni:

  • Pass Annuale – 89,99 euro per 12 mesi in un’unica soluzione (7,5 euro al mese e risparmio di oltre 77 euro);
  • Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili – 9,99 euro al mese per 12 mesi (risparmio di 48 euro);
  • Piano mensile – 13,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

L’abbonamento Start permette di registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet. Con il pacchetto Start i tifosi possono seguire tutto il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, il meglio del fighting internazionale con la grande boxe e l’UFC, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League. 

I prezzi del piano Standard

Proseguendo con il piano Standard, che comprende la visione della Serie A, per poter accedere ai contenuti il prezzo minimo sarà di poco meno di 25 euro al mese. Di seguito tutte le opzioni:

  • Pass Annuale – 299 euro per 12 mesi in un’unica soluzione (circa 25 euro al mese e risparmio di quasi 193 euro);
  • Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili – 30,99 euro al mese per 12 mesi (risparmio di 120 euro);
  • Piano mensile – 40,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

Il piano Standard permette di registrare fino a 6 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.

Con il pacchetto Standard i tifosi possono seguire il grande calcio con tutta la Serie A TIM e tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup. L’offerta comprende anche il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. Senza dimenticarsi dei canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, i programmi di approfondimento Tutti Bravi dal Divano, Sunday Night Square e SuperTele e contenuti originali DAZN.

I prezzi del piano Plus

Chiudendo con il piano Plus, che comprende la visione della Serie A, per poter accedere ai contenuti il prezzo minimo sarà di poco più di 37 euro al mese. Di seguito tutte le opzioni:

  • Pass Annuale – 449 euro per 12 mesi in un’unica soluzione (poco più di 37 euro al mese e risparmio di quasi 223 euro);
  • Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili – 45,99 euro al mese per 12 mesi (risparmio di 120 euro);
  • Piano mensile – 55,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

 L’abbonamento Plus consente di registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se non connessi alla stessa rete internet. Con il pacchetto Plus i tifosi possono fruire degli stessi contenuti inseriti nel Piano Standard. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti