header logo

Cara Silvia,

sono passate poche ore da quando ci hai lasciati e con te è andato via anche un pezzo del nostro cuore. PianetaLecce è stata la prima testata giornalistica sportiva dedicata ai colori giallorossi che fu fondata da una donna e tre uomini: Francesco, Vittorio, Marco e tu cara Silvia. Conserveremo, per sempre, i ricordi dei nostri caffè mattutini, le telefonate del pomeriggio e soprattutto le nostre consuete riunioni e chiacchierate della sera per cercare di far capire a tutti che PL non era un gioco, ma una cosa seria che si è poi consolidata negli ultimi 12 anni
 

Successivamente decidesti di andare via e lasciarci camminare da soli con le nostre gambe: il Lecce ti aveva chiamata per diventare parte integrante della società. Averti vicino, in quei bellissimi anni, ci ha resi più forti e più sicuri, perché sapevamo di poter contare sempre sul tuo appoggio, sulla tua disponibilità e sui tuoi preziosi consigli. 
 

Siamo stati per te amici sinceri che hai cresciuto professionalmente con dedizione e coraggio trasmettendoci tutto ciò che era indispensabile per ricevere in dono la tua capacità giornalistica. Ci dispiace non aver avuto la possibilità di dirti quanto sei stata importante per noi, ma siamo certi che ne eri consapevole.

Ti promettiamo che tutti i tuoi insegnamenti, l’amore per il prossimo, la tenacia con cui lottavi per il Lecce e per i suoi tifosi continueranno a vivere nei nostri cuori e continueremo a trasmetterla a tutti i supporter giallorossi.

Ti mandiamo un bacio Silvia ed un abbraccio alla tua splendida famiglia.

I tuoi Francesco, Vittorio e Marco

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"