header logo

Gallo e Gendrey domenica sera hanno vissuto una partita difficile, nella quale i centrocampisti e gli attaccanti grigiorossi hanno avuto quasi sempre la meglio.

Il laterale francese deve ancora prendere le misure al calcio italiano e spesso non riesce ad essere rapido nel tornare a dare una mano in difesa dopo una sgroppata in avanti. Dalle sue parti i giallorossi hanno attaccato parecchio ma quando la Cremonese ha capovolto il fronte ha quasi sempre trovato terreno fertile per le sue azioni offensive.

Gallo, invece, non è riuscito quasi mai ad arrivare sul fondo per crossare in mezzo, anche a causa della pressione costante di Baez, che ha svolto il suo ruolo con ordine ed abnegazione. Il terzino palermitano deve crescere parecchio dal punto di vista fisico e trovare la migliore condizione per affrontare un campionato che si preannuncia parecchio complicato. 

Calabresi, dal canto suo, è entrato in campo nel finale di gara ma ha già fatto vedere buone cose, soprattutto in termini di voglia e fame di vittoria. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"