SIAMO LIVE! 👇🏻 ISCRIVITI AL CANALE TWITCH 💜 E ABBONATI CON PRIME: É GRATIS!

Offerta da
DI NUOVO IN CAMPO

Lecce, fissate due amichevoli

Scritto da Filippo Verri  | 

È proseguita questa mattina la preparazione del Lecce, che in settimana è tornato ad allenarsi ad Acaya. Intanto sono stati pianificati due test d'allenamento.

Giallorossi in campo anche oggi per una doppia seduta d'allenamento all'Acaya.
Al mattino i giallorossi hanno svolto un lavoro tecnico tattico sul campo. Dopo il pranzo, nel primo pomeriggio è in programma la seconda sessione giornaliera (seguirà aggiornamento).

Intanto sono state definite le date dei primi due test d'allenamento. Sabato 10 dicembre alle ore 10:00 allenamento congiunto con la formazione Primavera 1 presso il Deghi Center di San Pietro in Lama a porte aperte. Mercoledì 14 dicembre altro allenamento congiunto a Parabita presso il centro sportivo Heffort Sport Village con la formazione locale (orario da stabilire).

Da tempo si vocifera di un'amichevole di lusso per gli uomini di Baroni, tuttavia non ci sono riscontri.
È possibile che prima del rientro ufficiale in campo (il 4 gennaio contro la Lazio al Via del Mare) ci possa essere un test più impegnativo per la prima squadra, ma al momento non ci sono conferme in merito.

Così i giallorossi affronteranno la formazione Primavera sabato 10 dicembre al Deghi Center di San Pietro in Lama, campo di casa della squadra di Coppitelli. La Primavera proprio ieri ha giocato un test amichevole contro il Nardò ed ha superato i rivali per 1-0 grazie alla rete di Dorgu nella ripresa. Sarà un'occasione per vedere il futuro del Lecce a confronto col presente. La gara sarà a porte aperte: un modo per tornare a contatto con i salentini che mancano da quasi un mese.

L'11 di Baroni, poi, affronterà il Parabita, che aprirà le porte dell'Heffort Sport Village, impianto dove fino ad una stagione fa scendeva in campo la Primavera.
L'orario del match sarà comunicato prossimamente.