header logo

Assan Ceesay ha parlato in conferenza stampa.

"Noi adesso stiamo lavorando per la partita contro la Lazio, che non è facile. Adesso stiamo lavorando insieme per preparare al meglio la partita. Dobbiamo replicare quanto fatto con la Samp.
Mi aspettavo così il calcio italiano: non è facile ma bisogna lavorare e migliorare, non solo come singolo ma anche come squadra.

Devo migliorare il controllo palla perchè qui i difensori sono più fisici. Lavorando per la squadra, questo è un aspetto molto importante.
La società ha preferito restare qui nel pre-campionato. Le amichevoli svolte sono comunque utili. In partita vogliamo fare il nostro gioco, provare. Ora arriva l'Udinese che è una partita importante.

Io e Colombo aiutiamo la squadra, siamo contenti a prescindere da chi fa gol. Dobbiamo migliorare tutti e se c'è competizione è meglio. Quando non gioca mi dà l'in bocca al lupo e io faccio lo stesso.
In Italia mi trovo bene, mi piace molto, anche a mia moglie. Nella città ognuno vuole fare foto, questo dà serenità.

I gol sono importanti ma anche il gioco. Il gol contro la Salernitana mi è piaciuto molto, è il mio tipo di gioco. Non sempre si può andare in profondità, i difensori sono molto intelligenti. Spero di fare tanti gol così. Io penso anno per anno. Il 2022 è stato importante, ora vedremo il 2023. Innanzitutto la squadra si deve salvare".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"