header logo

Lecce-Udinese: il post partita

Assan Ceesay ha parlato in conferenza stampa.

"Noi adesso stiamo lavorando per la partita contro la Lazio, che non è facile. Adesso stiamo lavorando insieme per preparare al meglio la partita. Dobbiamo replicare quanto fatto con la Samp.
Mi aspettavo così il calcio italiano: non è facile ma bisogna lavorare e migliorare, non solo come singolo ma anche come squadra.

Devo migliorare il controllo palla perchè qui i difensori sono più fisici. Lavorando per la squadra, questo è un aspetto molto importante.
La società ha preferito restare qui nel pre-campionato. Le amichevoli svolte sono comunque utili. In partita vogliamo fare il nostro gioco, provare. Ora arriva l'Udinese che è una partita importante.

Io e Colombo aiutiamo la squadra, siamo contenti a prescindere da chi fa gol. Dobbiamo migliorare tutti e se c'è competizione è meglio. Quando non gioca mi dà l'in bocca al lupo e io faccio lo stesso.
In Italia mi trovo bene, mi piace molto, anche a mia moglie. Nella città ognuno vuole fare foto, questo dà serenità.

I gol sono importanti ma anche il gioco. Il gol contro la Salernitana mi è piaciuto molto, è il mio tipo di gioco. Non sempre si può andare in profondità, i difensori sono molto intelligenti. Spero di fare tanti gol così. Io penso anno per anno. Il 2022 è stato importante, ora vedremo il 2023. Innanzitutto la squadra si deve salvare".

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti