L’ex sindaco Salvemini: “Lecce come Bangkok e Istanbul”
La polemica dell'ex Sindaco del capoluogo salentino su Instagram
Si riaccende la polemica sul traffico a Lecce. L’ex sindaco Carlo Salvemini, attraverso i propri canali social, ha denunciato la situazione insostenibile nelle arterie principali della città.
Da Bangkok a…Istanbul
Un tema che riporta alla mente le parole dell’attuale sindaca Adriana Poli Bortone, che nel suo programma elettorale accusava la precedente amministrazione di aver reso il capoluogo salentino “peggio di Bangkok in termini di traffico”. “Dopo un anno di governo siamo più simili a Istanbul?”, si chiede ironicamente l'ex primo cittadino.
Il post di Salvemini
LECCE - BANGKOK - ISTANBUL
Nel suo programma elettorale Adriana Poli scrisse che Lecce negli ultimi anni - per evidente responsabilità dell'amministrazione precedente - "𝑒̀ 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝐵𝑎𝑛𝑔𝑘𝑜𝑘 𝑖𝑛 𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑡𝑟𝑎𝑓𝑓𝑖𝑐𝑜".
Legittimo chiedere: dopo un anno di governo siamo più simili a Istanbul?
Naturalmente la colpa è tutta dei cantieri lasciati in eredità, delle piste ciclabili che non utilizza nessuno, di chi non lascia l'auto a casa. Certo.





