header logo

🔴 PL Talk - Post partita

⚠️ Al termine di Udinese-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle. 

Mentre stai leggendo i voti dei giallorossi, potremmo essere in diretta sul nostro canale Twitch per un'analisi più completa della gara.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle

Falcone 5,5
Non impeccabile sul primo gol, quando il pallone gli passa tra le gambe. Poi risponde bene. 

Veiga 5
Grande confusione nel primo tempo, dalle sue parti Atta sfonda con troppa facilità. Prova a riprendere un po' le redini della fascia nella ripresa ma senza riuscirci.

Gaspar 5
Paga anche lui una prima frazione di gara un po' confusionaria, nei duelli individuali riesce tutto sommato a tener botta, ma è eccessivamente impreciso. 

Tiago Gabriel 5
Il migliore in campo fino al momento del secondo gol, quando si fa spostare con eccessiva facilità. Errore pesante che inficia una partita neanche male nel complesso. 

Gallo 5
Qualche svarione di troppo e un po' di difficoltà a sviluppare la manovra sulla fascia, nella ripresa qualcosina in più ma non è sufficiente. 

Dalla sala stampa, Berisha: "Ci abbiamo creduto fino all'ultimo, volevamo il pari"
Giocare un tempo non basta: il Lecce perde 3 a 2 ad Udine

💬 Commenti