header logo

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida con il Lecce. Queste le sue parole. 

“Ci tenevamo a regalare una gioia ai tifosi, c'era una cornice di pubblico molto bella. Era l'ultima partita in casa, sapevamo che il Lecce veniva qui per fare risultato, difendendosi con tutte le sue forze. Si sono difesi bassi e abbiamo subito le ripartenze. Il calcio è fatto di episodi, oggi sono stati a nostro sfavore, ma in tante partite sono state a nostro favore. Dobbiamo accettarlo, siamo dispiaciuti, ma una partita non cancella le 36 precedenti. Abbiamo fatto un campionato meraviglioso”. 

“Gytkjaer è un ragazzo straordinario, ha sempre dato il massimo negli allenamenti. La sua stagione non poteva finire con il gol alla Juventus che ha aperto il mio cammino da allenatore qui a Monza. Si meritava una gioia, non è andata bene, ma il calcio è anche questo”. 

“Oggi sono stati fatti tanti errori tecnici, il campo era lento, il Lecce si difendeva molto basso e chiudeva le linee di passaggio. Sono stati bravi a farci giocare male. Potevamo fare meglio. Abbiamo subito pochissimo. Nel secondo tempo siamo partiti molto bene, però questa partita è stata decisa dagli episodi e oggi ci è girata male”. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"