header logo

La sfida tra Verona e Lecce in programma per la 36^ giornata di Serie A alle ore 15:00 di domenica rappresenta a tutti gli effetti una sorta di finale per la compagine salentina, che affronterà l'ultima parigrado prima delle sfide contro Torino e Lazio. Pur essendo in una posizione abbastanza sicura, la formazione gialloblù non è ancora aritmeticamente salva.

Una sfida che vale una salvezza

La squadra di Zanetti arriva alla partita dopo tre sconfitte di file, ma con un margine dal Venezia terz'ultima di sei punti. Perdere significherebbe essere nuovamente risucchiati in una lotta salvezza ancora incerta.

Il Verona si presenterà alla sfida salvezza contro il Lecce con qualche giocatore acciaccato e qualche infortunato che non prenderà parte alla contesa.

lecce-Verona gaspar

Recuperati per la sfida del Bentegodi

Secondo quanto riportato dal sito specializzato Hellaslive.it, la compagine di casa potrà contare su tre importanti rientri in vista della sfida di domenica. Saranno nuovamente a disposizione i difensori Coppola, Ghilardi e Dawidowicz, assenti nell’ultima gara rispettivamente per squalifica (i primi due) e infortunio (il centrale polacco). 

La formazione allenata da Zanetti aveva infatti dovuto affrontare l’ultimo impegno con una retroguardia completamente rivoluzionata. Buone notizie anche per l’attacco: Amin Sarr, uscito prematuramente nell’ultima partita a causa di un crampo, sarà regolarmente convocabile. Non saranno invece della partita Lazovic e Harroui, ancora fermi ai box per infortunio. 

Verona-Lecce, la partita della vita: dentro o fuori per i giallorossi
Posta in palio altissimaDomenica 11 maggio alle ore 15, allo stadio Bentegodi andrà in scena uno scontro cruciale per l...
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Bruno: "Popolo triste per quello che sta vivendo"

💬 Commenti