header logo

Non c'è riposo per il Lecce, che dopo la sosta ieri è tornato in campo in una partita ufficiale battendo il Frosinone di Fabio Grosso.
La partita, terminata sul punteggio di 1-0, è stata decisa da una spizzata di Massimo Coda, che in chiusura di primo tempo ha imbucato una pennellata perfetta di Di Mariano.

Nel corso dei 90 minuti la formazione di mister Baroni ha gestito perfettamente l'impegno, creando un paio di chiare occasioni da gol e non subendo neppure un tiro in porta.
Un modo perfetto per iniziare un ciclo di sette partite (ora sei) che decideranno il destino del club di via colonnello costadura, in piena corsa promozione.

Ieri Frosinone, martedì Ternana e sabato SPAL: tre partite in sette giorni per dare una svolta al cammino.
Dopodomani quindi i salentini saranno ospiti della squadra del tecnico Lucarelli, così stamane si sono subito ritrovati all'Acaya Golf Resort & SPA per una seduta di allenamento. 

I giocatori impegnati ieri hanno svolto una seduta di scarico e solo domani prepareranno quanto più possibile nel dettaglio il prossimo impegno.
Gabriel e Simic hanno proseguito nel lavoro personalizzato.

Il portiere brasiliano molto probabilmente salterà anche la prossima affidando i pali al compagno Bleve, protagonista di un clean sheet poche ore fa. L'estremo difensore brasiliano è out da diverse settimane a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale che lo ha costretto a sventolare bandiera bianca nel secondo tempo di Perugia-Lecce e lo ha relegato ai box per le successive partite.

Simic, invece, ha dovuto interrompere anzitempo l'allenamento dello scorso giovedì a causa di un trauma contusivo alla caviglia ed è tutt'ora fermo dopo aver saltato il match contro il Frosinone.
Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare prima della partenza per Terni.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"