header logo

Sfuma la pista Bartosz Slisz per il Lecce. I giallorossi, nelle prime ore di mercato, avevano chiesto informazioni sul centrocampista difensivo polacco di proprietà del Legia Varsavia. Tuttavia, Corvino e Trinchera non hanno mai voluto affondare il colpo e sul giocatore non c'erano solo i salentini.

Slisz è molto apprezzato dall'Atlanta United che ha deciso di sferrare l'assalto definitivo, mettendo sul tavolo 3.5 milioni di dollari. Ora il trasferimento in America è ad un passo.

Bartosz Slisz vicino all'Atlanta United

La notizia di calciomercato arriva da uno dei massimi esperti di calciomercato in Polonia. Questo quanto raccolto da meczyki.pl:

Il Legia aveva deciso da tempo di cedere il suo leader e sul tavolo c'erano diverse direzioni, ma le principali erano Serie A ed MLS. Secondo le nostre informazioni la scelta finale ricadrà sugli USA. A meno che non accada qualcosa di inaspettato, Slisz si unirà all'Atlanta United. La squadra di Varsavia guadagnerà circa 3,5 milioni di dollari da questo trasferimento. Si tratta di una cifra adeguata, soprattutto perché il contratto è in scadenza il 30 giugno 2025.

Mercoledì il 24enne non era presente all'allenamento della squadra di Varsavia. Attualmente si stanno finalizzando le ultime formalità relative al trasferimento, che avverrà quest'inverno.

Il Lecce aveva sondato Bartosz Slisz

Corvino e Trinchera

I giallorossi avevano sondato il centrocampista del Legia Varsavia. Corvino e Trinchera (come affermato dallo stesso DS in una recentissima intervista) intendono concludere un innesto per reparto e hanno preso informazioni in merito a diversi centrocampisti.

Tra questi, Slisz, che però conti alla mano non si è rivelato una vera e propria occasione di mercato: il calciatore volerà negli USA per una cifra superiore a quella spesa dal Lecce per Ramadani e Kaba. Gli uomini mercato vireranno su altre piste, cercando opportunità da sfruttare.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Calciomercato, ex Lecce: Haye vicino al Como, Frabotta al Cosenza. Hjulmand e Majer…