header logo

Il Fantacalcio è il gioco più bello del mondo dopo il calcio ed ogni anno tantissimi appassionati si divertono a seguire la Serie A ed a comporre le loro formazioni virtuali, sfidandosi a colpi di scoperte e bonus.

Le quotazioni maggiormente aumentate

Il noto sito Fantacalcio.it, piattaforma utilissima per rimanere sempre informato ed aggiornato su formazioni, infortuni e mercato, ha stilato la classifica delle quotazioni maggiormente aumentate in chiave Fantacalcio dall’inizio dell’anno ad oggi.

Di questa particolare e singolare graduatoria fa parte anche Remi Oudin, centrocampista del Lecce che in questa stagione ha trovato grande continuità di rendimento, a prescidere dall’allenatore. La sua valutazione, infatti, è cresciuta di 13 punti ed il francese si trova al tredicesimo posto tra i giocatori di Serie A che hanno incrementato il loro valore. Al primo posto troviamo Soulè, talento del Frosinone in prestito dalla Juventus, seguito da Zirkzee e Gudmundsson, calciatori che il prossimo anno faranno impazzire tutti i fantallenatori in fase d’asta estiva.

A seguire Colpani, De Ketelaere, Fabbian, Viola, Carboni, Lucca, Mazzitelli, Gaetano e Calhanoglu, fino ad arrivare proprio a Remi Oudin, con il giallorosso che in questo campionato è riuscito ad esprimersi su ottimi livelli, soprattutto dall’arrivo di Gotti in poi.

Gruppo squadra saluta i tifosi

Il rendimento stagionale del francese 

28 parite, 3 gol e 2 assist, è questo il bottino del centrocampista ex Bordeaux in questa stagione. Oudin ha giocato da mezz’ala nel 433, da trequartista nel 4231 e da esterno, sia destro che sinistro, nel 442 di LuCa Gotti. Insomma, lo abbiamo trovato un po' ovunque e la sua qualità è stata necessaria per sbloccare alcune partite complicate. In questo finale di stagione il suo obiettivo è quello di rimpinguare il numero di reti e passaggi vincenti, magari scalando qualche altra posizione in classifica per regalare ai tifosi giallorossi qualche altra magia. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, niente Piccoli contro l’Udinese: chi al suo posto?