header logo

Il calciomercato Lecce, inizia a scaldarsi. L'area mercato giallorossa è alla ricerca di un esterno offensivo che possa completare il pacchetto formato attualmente da N'Dri, Banda, Pierotti e Morente, con quest'ultimo, però, che non è considerato incedibile. Il Lecce avrebbe individuato in Mihaila il rinforzo ideale per il proprio attacco, sebbene secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sia stata una frenata:

La situazione al momento si è arenata: il calciatore piace ma le squadre si sono prese una pausa di riflessione. 

La valutazione

Il Parma valuta il cartellino del classe 2000 circa 3 milioni di euro, una cifra considerata elevata dal club salentino. Per questo motivo, non è esclusa a propri l’ipotesi di uno scambio con Wladimiro Falcone, portiere solido e con esperienza in Serie A, che il Lecce valuta tra i 5 e i 6 milioni.

L’eventuale differenza di valore potrebbe trasformarsi in liquidità per i giallorossi, che così otterrebbero Mihaila senza esborsi diretti, con la possibilità di reinvestire la somma residua su altri obiettivi di mercato. Tutto ciò, però, solo nel caso in cui il portiere Zion Suzuki dovesse uscire.

Pantaleo-Corvino

Le parole dell'agente

A parlare della situazione legata al calciatore, è intervenuto nuovamente l'agente Ioan Becali che ha rivelato, in una intervista rilasciata a fanatik.ro, di aver parlato recentemente con Pantaleo Corvino:

Ho parlato con il Lecce, con Pantaleo Corvino. Mi ha detto che Mihaila non è la loro prima opzione, che hanno ancora qualcos'altro. Ha detto che se mi chiamano, avranno bisogno di me, se non mi chiamano, significa che l'hanno trovato. È quello che sta succedendo al Lecce in questo momento.

Sempre durante la stessa intervista, l'agente ha rivelato di aver ricevuto altri interessamenti dall'estero, per la precisione Panathinaikos e l'Olympiacos.

Come riportato da ParmaLive.com invece, sempre l'agente avrebbe rilasciato un'intervista a Digi Sport, dove avrebbe dato qualche dettaglio sul contratto offerto al giocatore:

Il Lecce è disposto a pagare lo stipendio di Mihăilă dal Parma. Per due anni e altri due, quindi quattro anni. Non dimentichiamo che il Lecce è in Serie A da 5 anni (4, ndr). Ogni anno è riuscito a evitare la retrocessione. Se vogliono prenderlo, significa che vogliono rimanere in A.

A bloccare l'affare, però, sarebbe più che altro la differenza di vedute tra le due società sul cartellino del giocatore.

Trevisani: "Krstovic? Non mi convince, nel suo calcio c'è il tiro, il tiro e ancora il tiro"
Lecce, Matias Perez: ecco le possibili cifre dell'affare

💬 Commenti