header logo

Il Lecce può continuare a sorridere dopo il pareggio del Via del Mare contro la Roma, che ha dato continuità al successo dell'Arechi. I salentini hanno tenuto testa alla formazione di De Rossi per 90 minuti più recupero, sfiorando più volte il gol del vantaggio.

È stata, a sorpresa, una giornata pro Lecce. Nonostante le premesse, i giallorossi hanno mantenuto le distanze invariate rispetto alle rivali in corsa per la salvezza, guadagnando anche un punto sull'Empoli, caduto ieri a San Siro contro l'Inter.

Oggi la ripresa della preparazione del Lecce

Questo consente a Gotti di lavorare con serenità e preparare al meglio la gara col Milan. La ripresa della preparazione è fissata per la giornata odierna.

Il commento del presidente Sticchi Damiani

Il numero uno dei salentini ha parlato ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia e di Telerama dopo il triplice fischio.

Una prestazione fantastica con tantissime palle gol, anche spettacolari, contro una Roma che da quando ha cambiato allenatore ha vinto quasi con tutti. Un segnale importante. Il nostro allenatore è arrivato in punta di piedi ma ha saputo toccare i tasti giusti con i nostri ragazzi, con un gruppo pienamente coinvolto, tutti disponibili al sacrificio, con una squadra rivitalizzata. Un punto che vale moltissimo, molto pesante, con una squadra a viso aperto, grazie ad un tecnico che ha imposto con stile la sua personalità, entrando nella testa del gruppo.

Piccoli Mancini

Squadra stretta e questo ci ha consentito di vincere tanti duelli e di arrivare primi sulle seconde palle. Anche i due attaccanti schierati insieme hanno lavorato tantissimo nella fase difensiva, hanno lavorato da squadra. Nel poco tempo a sua disposizione, l’allenatore per me ha dato un’impronta forte, perché ricordiamoci che ha avuto la squadra solo tre giorni prima della gara con la Salernitana. In pochissimo tempo i segnali sono davvero incoraggianti.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce-Roma, OPEN VAR: "Su Zalewski scontro di gioco, non è nulla"