Lecce, Oudin al Catanzaro è ufficiale: ecco la formula

L'area mercato giallorossa saluta il francese dopo 76 partite giocate
Ore decisive di mercato per il Lecce, che si prepara alla chiusura della sessione estiva con diverse situazioni ancora aperte in uscita.
Gli esuberi da sistemare
Tra le uscite, resta in sospeso il futuro di Guilbert, finito nel mirino dei Rangers ma ormai fuori dal progetto tecnico e persino privo di numero di maglia. A centrocampo, i casi principali sono Rafia in orbita Pescara, Maleh, dato in partenza verso la Cremonese, sembra invece destinato a restare, nonostante non rientri nei piani di Di Francesco e Remi Oudin, reduce da stagioni deludenti e dal prestito alla Sampdoria.
Per quanto riguarda il pacchetto degli esterni, l'ex Primavera Delle Monache non ha ancora trovato destinazione: per lui sembrava profilarsi un prestito altrove per farsi le ossa che, tuttavia, al momento non è arrivato.

Oudin al Catanzaro
Era nell'aria da qualche ora, ma adesso è anche ufficiale: il francese Remi Oudin lascia Lecce per trasferirsi al Catanzaro, nuovamente in Serie B. Il calciatore lascia il Salento dopo 76 partite, 6 gol e 2 assist. La formula con cui è stata conclusa l'operazione è un titolo definitivo.
La nota del club
L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rémi Oudin all’U.S. Catanzaro.