Burnete, la destinazione più probabile sembra essere in Campania

L'attaccante rumeno, gioiello del settore giovanile giallorosso, piace al DS Lovisa che lo vorrebbe per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione di Serie B
Sono giorni decisivi per quanto riguarda la cessione a titolo temporaneo di Rares Burnete. L'attaccante rumeno, di proprietà del Lecce, non rimarrà nel Salento un'altra stagione a guardare gli altri giocare. Per completare il processo di maturazione è necessario giocare e anche con una certa continuità. D'altra parte l'età, 21 anni compiuti a Gennaio, lo proiettano sempre di più verso il professionismo, anzi gli ultimi mesi sembrerebbero essere stati sprecati se non fosse che comunque ha avuto la possibilità di allenarsi in una squadra di Serie A.
Il Lecce e Corvino credono moltissimo nelle qualità del calciatore e per questo la decisione di mandarlo a giocare in prestito secco sembra essere quella più logica.
Su di lui ci sono diversi club stranieri, di Serie C e anche di B ma al momento la destinazione più probabile è quella che riguarda la Juve Stabia. Il club campano, dopo la promozione in cadetteria, è pronto a rinforzare la squadra per cercare di rimanere nella categoria. L'idea del direttore sportivo Lovisa di arrivare al bomber dell'U21 rumena è concreta ed è probabile che già nella partita di Coppa Italia il giovane attaccante possa giocare il match a casacche invertite.