header logo

AGGIORNAMENTO 17 MAGGIO

Con una nota ufficiale, il Lecce ha comunicato le risultanze degli esami strumentali a cui si è sottoposto Hjulmand:

L'Unione Sportiva Lecce comunica che, dai primi esami strumentali effettuati dal calciatore Morten Hjulmand, che hanno interessato il muscolo adduttore lungo della coscia destra, si evince una lieve elongazione dello stesso che al momento non presenta raccolte fluidi di tipo ematico. Seguiranno a distanza ulteriori accertamenti.

Pericolo lesione scampato, ma per Lecce-Spezia resta in fortissimo dubbio.

16 MAGGIO - È ripresa ieri la preparazione del Lecce, che dopo due giorni di riposo ha messo nel mirino lo Spezia. La formazione di Leonardo Semplici arriverà al Via del Mare domenica alle 12:30. Sarà uno spareggio salvezza a 3 giornate dalla fine del campionato, con i liguri a -2 dai salentini. A pari punti con lo Spezia, il Verona, che il giorno prima giocherà contro l'Atalanta.

Il Lecce, che negli scorsi giorni ha recuperato persino Pongracic, nella prossima partita dovrà fare a meno sicuramente di Banda, fermato dal Giudice Sportivo dopo la quinta ammonizione stagionale.
Purtroppo, lo zambiano potrebbe non essere l'unico assente tra le fila dei padroni di casa.

Arrivano notizie preoccupanti dall'allenamento tenutosi questa mattina ad Acaya dato che, come si apprende dal report ufficiale della società, il capitano Hjulmand si è fermato per un guaio muscolare.

Il lavoro della squadra è proseguito questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Hjulmand durante l'allenamento ha accusato un problema muscolare alla coscia destra, che verrà valutato domani attraverso esami strumentali. Domani, al mattino, seduta di allenamento al Via del Mare.

Problema muscolare alla coscia destra per il centrocampista danese, che nella giornata di domani svolgerà esami strumentali. Destano preoccupazione le sue condizioni a pochi giorni da Lecce-Spezia: la presenza del numero 42 è a serio rischio.

Se non dovesse farcela, è probabile uno spostamento di Blin in cabina di regia.
Nel ruolo di interno sinistro dovrebbe essere confermata la presenza di Oudin, reduce da due gol in quella posizione, mentre a destra ci sarebbe un avvicendamento tra Gonzalez e Maleh.
Lo spagnolo è stato impiegato con una frequenza maggiore dell'ex Fiorentina in tempi recenti.

Una brutta notizia in una settimana fondamentale per i salentini, che domenica si giocheranno tanto contro una diretta concorrente.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"