header logo

Antonino Viola torna al Nardò. L'estremo difensore classe 2003, che si allenava con la Prima Squadra del Lecce, è stato ufficializzato dal club che milita in Serie D:

<< Welcome back to AC NARDÒ :Antonino Viola >>

▪️ La società AC NARDÒ 1958 è lieta di comunicare il ritorno in maglia granata del portiere classe 2003, Antonino Viola, che già lo scorso anno ha difeso con merito la nostra porta. Ragazzo d'oro, con sani principi, non ha bisogno di presentazioni dal punto di vista tecnico, essendo stato per due anni consecutivi il miglior portiere della serie D girone H. Provienenza società US Lecce.

👤Antonino:" Ritorno in una piazza fantastica, per me Nardò è come una seconda casa, dove ho trovato persone fantastiche ed un ambiente caloroso. Ritorno per completare quanto iniziato lo scorso anno, con dedizione e umiltà, ritrovando tantissimi compagni della scorsa stagione, un gruppo solido e il Mister che come sempre ci darà la giusta carica per raggiungere importanti traguardi. Ringrazio la società per avermi voluto fortemente e tutti i tifosi del Nardò. "

BENTORNATO NINO! ❤️ FORZA AC NARDÒ 1958 🔴 🦬 #acnardò #seried #gironeh#lanardòcalciosiamonoi

Le ultime stagioni di Antonino Viola

Antonino Viola ha fatto parte della Primavera 2 nelle stagioni 19/20 e 20/21 quelle che sono coincise con il ritorno tra i cadetti della prima squadra. Da giovanissimo però era chiuso nella prima stagione da Sava e nella seconda annata da Borbei, dunque è riuscito a collezionare solo una presenza con Siviglia in campionato e con Grieco 5 in campionato e 2 in Coppa.

Il portiere nativo di Palermo è stato protagonista nelle ultime due stagioni delle porte di Molfetta e Nardò. In entrambe le esperienze ha giocato con continuità collezionando 12 clean sheet su 37 partite a Molfetta e 19 clean sheet su 38 gare giocate a Nardò.

Olympiakos-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"