header logo

Antonino Gallo, terzino sinistro del Lecce, anche oggi ha disputato una super gara. Il laterale difensivo ha spinto pareggio ed ha lasciato il campo solo a 10 minuti dal termine per fare spazio a Lorenzo Venuti.

Le sue parole al termine della sfida contro la Roma 

La gara ci lascia l'amaro in bocca, perché abbiamo giocato solo noi, la prestazione è stata super siamo stati sfortunati ma ci prendiamo il pareggio contro una grande squadra. Speriamo di continuare così per raggiungere la salvezza. Gotti ha portato entusiasmo, il mister ci fa stare sul pezzo facendoci sentire tutti titolari. Giacomazzi? Con mio suocero ancora non ho parlato, immagino che mi scriverà un bel messaggio, ci sentiamo spesso per me è come un padre. 

La nostra pagella

Nel primo tempo è fra i migliori, trova il fondo con facilità, duetta alla grande con Dorgu che gli apre le corsie sulla fascia, sfiora anche un gol. Nella ripresa meno pimpante, ma sempre attento. Voto 7. 

Gallo contro Baldanzi

Le parole di Angelino 

Dall’altra parte del campo ha spinto parecchio il nuovo terzino della Roma arrivato nel mercato di gennaio. Ha subito lasciato intravedere ottime qualità offensive, sebbene abbia sofferto parecchio la velocità prima di Almqvist e poi di Banda. Ecco di seguito le sue parole a DAZN al termine della sfida del Via Del Mare pareggiata 0 a 0 dai suoi: 

Non è stata la solita Roma, soprattutto nel primo tempo abbiamo perso tanti duelli. Le cose sono andate meglio nella ripresa, ma non è stato sufficiente per portare a casa i tre punti, abbiamo avuto occasioni che non siamo riusciti a sfruttare. Derby? Fondamentale, dobbiamo lavorare bene durante la settimana per provare a vincerlo. Sarà una partita emozionante. Mi piace tutto di Roma, ho colto questa opportunità e spero di restare qui a lungo

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Sono passati due mesi dall'ultimo gol di un calciatore del Lecce