Ngom a PGR: "Possiamo giocarcela, siamo solidi e compatti. Stadio e tifosi? Sensazioni uniche"
Le parole del nuovo centrocampista dei giallorossi in diretta su TeleRama
Il nuovo centrocampista del Lecce, Oumar Ngom, è stato ospite della puntata di Piazza Giallorossa, in diretta su Telerama. Il 21enne ha parlato dell'importante vittoria del di domenica, contro l'Udinese: “È stata una partita eccezionale. Abbiamo vissuto un capovolgimento al 90′ e quando si vince così non si può che essere contenti. Abbiamo aperto le marcature, ma loro poi hanno spinto e hanno ottenuto il pareggio su rigore. Nella ripresa il nostro obiettivo era cambiare il risultato della partita”.
Il Lecce, secondo il suo punto di vista, ha tutte le carte in regola per lottare fino in fondo per l’obiettivo stagionale. La squadra mostra compattezza e solidità, aspetti fondamentali per raggiungere l'obiettivo: “Siamo una squadra solida e compatta. Quando perdiamo non lo facciamo mai con molti gol subiti. La Serie A è questa. Per la salvezza possiamo giocarcela, e poi la classifica è molto corta. Di Francesco? è un ottimo allenatore. Sui miei compagni ho avuto buone sensazioni”.
Successivamente si sofferma sulle proprie caratteristiche, sottolineando la duttilità e la disponibilità al sacrificio al servizio del gruppo: “Sono bravo nel recupero palla, so adattarmi. Ho una buona propensione offensiva. Posso fare tutto quello che il tecnico mi chiede. Cosa ci ha detto Di Francesco domenica? Ci ha dato alcuni consigli tattici e dopo la gara ci ha fatto i complimenti. Sapevamo che era una partita importante, ma avevamo delle buone sensazioni”.
In chiusura, guarda con chiarezza agli obiettivi personali per il prosieguo della stagione, senza nascondere il desiderio di segnare: “Mi auguro di fare bene e di tornare al gol. Non segno da oltre nove mesi (sorride, ndr)". Poi, il suo pensiero va al popolo del Via del Mare, "Lo stadio ed i tifosi ti danno delle sensazioni uniche e questo è molto bello”.







