header logo

Nella serata di ieri, i Carabinieri sono intervenuti nel parcheggio del Burger King di Lecce dopo una segnalazione relativa ad una lite tra due rider.

I motivi della lite

Giunti sul posto, i militari hanno identificato i protagonisti della discussione: due uomini di 43 e 32 anni, entrambi leccesi e già noti alle Forze dell’Ordine. Secondo quanto ricostruito dalle testimonianze, il diverbio sarebbe scoppiato per questioni lavorative legate all’ordine di priorità nelle consegne. Un contrasto di poco conto che, però, è presto degenerato.

Spunta un'ascia

Durante il confronto, uno dei due avrebbe prelevato dalla propria autovettura un’ascia, mostrandola con l’intento di intimorire l’altro. L’arma, ritenuta oggetto atto a offendere, è stata immediatamente sequestrata dai Carabinieri, che hanno riportato la calma e messo in sicurezza l’area.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Lecce per minaccia e porto abusivo di oggetto atto a offendere.

È opportuno ricordare che il procedimento si trova nella fase preliminare e che la colpevolezza in ordine ai reati contestati dovrà essere accertata in sede di giudizio, nel pieno rispetto del principio di presunzione di innocenza.

Lecce-Hellas Verona, i convocati: ancora assente Pierret
Core Preciatu: un documentario sul Lecce al Festival del Cinema Europeo

💬 Commenti