Sisto (Viceministro della Giustizia): "Lecce di Sticchi Damiani modello di calcio"
Il Viceministro della Giustizia si complimenta con la società salentina: un modello da seguire
Si è tenuta questa mattina, nell'Aula Magna “Vittorio Aymone” presso la Corte d'Appello, la Cerimonia delle Toghe D'Oro organizzata dall'Ordine degli Avvocati di Lecce. A margine dell'evento, è intervenuto il Viceministro della Giustizia On. Paolo Sisto, il quale ha affermato di essere orgoglioso di essere a Lecce, in questo momento una eccellenza della Puglia.
Ha aggiunto che la provincia salentina rappresenta un modello di calcio in Italia per organizzazione, efficienza e visione; il presidente Saverio Sticchi Damiani, oltre ad essere un suo caro amico, sta dimostrando come anche al sud si possa fare un qualcosa di assolutamente moderno e sostenibile, sulla base di valori etici, rispetto delle regole e trasparenza.
L'On. Paolo Sisto è stato sottosegretario di stato al ministero della Giustizia nel Governo Draghi, entrando in carica l'1 marzo 2021. Con la vittoria del centro-destra alle politiche del 2022 e la seguente nascita del Governo presieduto da Giorgia Meloni, il 31 ottobre 2022 è stato indicato dal Consiglio dei Ministri come viceministro della Giustizia, entrando in carica dal 2 novembre e affiancando il ministro Carlo Nordio.
Un ulteriore atto di stima per la società salentina e per il suo presidente Sticchi Damiani.