Como, Strefezza subito decisivo: gol e Ternana sconfitta
L'ex capitano del Lecce torna alle vecchie abitudini, risultando dominatore in Serie B
Riecco Strefezza. L'ex capitano del Lecce oggi ha debuttato con la maglia del Como, affrontando fuori casa la Ternana. L'ultima volta che l'attaccante italo-brasiliano aveva calcato quel terreno di gioco uscì vincitore (1-4 nel 2022) ed oggi è tornato al gol dopo diverso tempo.
In questa stagione Strefezza aveva segnato in Coppa Italia contro il Parma su azione, mentre dal dischetto in campionato contro la Salernitana. Il primo gol su azione in campionato è arrivato in Serie B con la maglia del Como.
Strefezza subito in gol
Il club, che ha acquisito il cartellino di “Espeto” per 4 milioni più 1 di bonus, oggi è tornato al successo vincendo 0-1 sul campo della Ternana. La rete decisiva, firmata Strefezza, è arrivata in chiusura di primo tempo. Un gran bel gol per l'ex Lecce, che ha stoppato la palla col destro per poi tirare un fulmine sotto la traversa col mancino.
Il tutto è stato documentato alla perfezione dalla società che milita in cadetteria attraverso i suoi canali social: tantissime foto e grafiche del debutto di Strefezza. Dall'altra parte, 0 minuti per Faticanti con la maglia della Ternana.
La prima pagella di Strefezza col Como
(TMW) Strefezza 7 - Non poteva presentarsi meglio. Si capisce perché il Como abbia fatto follie per averlo. Tante giocate che fanno paura.