header logo

Novità eccezionali in merito al Centro Sportivo di proprietà, come riportato dalla società salentina attraverso una nota ufficiale.

Centro Sportivo: la nota del Lecce

L’U.S. Lecce comunica che, in data odierna il CDA, all’unanimità, ha deliberato la realizzazione del Centro Sportivo approvando il relativo budget per l’immediata acquisizione dei terreni e per la costruzione dello stesso.

Corvino Sticchi Trinchera

Per la prima volta nella sua storia l’U.S. Lecce si doterà di un Centro Sportivo di proprietà. I dettagli dell’operazione saranno comunicati in un’apposita conferenza stampa non appena sarà perfezionato l’iter di acquisizione.

Centro Sportivo: le parole di Sticchi Damiani

Proprio poche ore fa, il numero uno dei salentini aveva rilasciato un'intervista al Nuovo Quotidiano di Puglia, nella quale aveva annunciato novità imminenti in merito a questo tema:

Fa parte di quel processo di crescita e il club è pronto a fare l'investimento. Posso dire che siamo molto vicini a concluderlo. Sarà un investimento che costerà al club diversi milioni di euro. Abbiamo intenzione di costruire una vera e propria “casa” del Lecce con almeno sei campi di allenamento in cui vorremmo convogliare la Prima squadra e una buona parte del settore giovanile. Inutile dire che avere un centro sportivo di proprietà non comporta ricavi ma di sicuro aiuta ad alzare il livello della qualità degli allenamenti. 

Sticchi Damiani

Come il Viola Park? Lì è stato fatto qualcosa di straordinario, però la nostra idea è di fare un qualcosa che per il territorio rappresenti un unicum anche come punto, come dimensioni, come comfort. In questo senso sono contento che molte amministrazioni locali ci stiano chiamando perchè vorrebbero tanto ospitare questa nuova “casa” del Lecce. Penso che abbiamo individuato un’area e pensiamo sia quella giusta, non lontano da Lecce, nel cuore della provincia, in modo da coinvolgere ancora di più tutto il Salento.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Masiello lo ha fatto di nuovo: niente Bari per lui domani