header logo

Il Lecce deve voltare pagina dopo il rotondo 4-0 arrivato a Bologna. Una prestazione da dimenticare, come commentato dal vice presidente Corrado Liguori.

Bologna-Lecce: il commento social di Corrado Liguori

Il vice-presidente dei salentini, attraverso un post pubblicato sui suoi canali social, ha commentato il duro KO del Dall'Ara, destinando un pensiero ai tifosi presenti nel settore ospiti.

Partita da dimenticare per risultato, prestazione ed atteggiamento.
Detto questo onore al merito ai nostri avversari che hanno disputato una grande partita e stanno disputando un campionato stratosferico per risultati , gioco e posizionamento in classifica.
Se non erro in casa è la capolista del campionato.
Fortunatamente si rigioca venerdì e quindi dimentichiamo in fretta la brutta prestazione di oggi e pensiamo al futuro prossimo che si chiama Torino 
Un abbraccio grande ai tantissimi tifosi oggi a Bologna.

Oggi subito in campo

La ripresa degli allenamenti è fissata per questa mattina sul campo dell’Acaya. Banda è uscito anzitempo dal campo per una contusione al ginocchio destro.

D'Aversa: “Poco da salvare”

Roberto D'Aversa

Quando si affronta una squadra così se non si pareggia l'aspetto della determinazione poi si fa fatica. Salvo i 15 minuti dopo il primo gol subito dove abbiamo avuto delle occasioni. Altre volte c'è stato la prestazione, oggi c'è poco da salvare. E' la prima volta che succede a questa squadra di giocare una partita così. 

Siamo i primi a non essere contenti di aver perso 4-0 e siamo i primi ad aver salutato i tifosi. Sulla prestazione c'è poco da dire, è pur vero che è la prima volta che veniamo meno così in questo campionato. Loro sono stati bravi a sfruttare gli errori, noi meno. In quei 15 minuti in cui potevamo pareggiare non siamo stati bravi a farlo. Dobbiamo ragionare già sulla partita successiva, perché giocheremo già venerdì. 

Sotto l'aspetto delle prestazioni la squadra sta facendo un buon campionato. Quest'anno per continuità di prestazioni probabilmente è il mio anno migliore, dove si è perso si è sempre perso a testa alta, oggi purtroppo siamo venuti meno. Siamo la sesta squadra per conclusioni, la squadra si sta comportando bene.

Segui PianetaLecce su Twitch per non perdere le trasmissioni in diretta
Un campionato che se ti salvi è l’ennesimo miracolo

💬 Commenti (2)