header logo

Riparte il Fantacalcio, il fantasy game più famoso in Italia che mette in competizione gli appassionati della Serie A. Mancano ormai due settimane all'inizio ufficiale del campionato 2022-23 e si avvicina il momento più atteso: l'asta.

Lo sappiamo che siete pronti a scaricare il listone per individuare i calciatori su cui puntare in una sfida al rialzo, così vi segnaliamo che Fantacalcio.it ha già presentato la nuova annata, rilasciando le quotazioni dei giocatori.

Il numero di sacrifici da compiere per aggiudicarsi Vlahovic o Lukaku lo potete approfondire autonomamente: qui vi presentiamo il Lecce, new entry del Fantacalcio.

PORTIERI

L'estremo difensore con la quotazione più alta è Wladimiro Falcone, ingaggiato dalla Sampdoria poco più di una settimana fa. L'ex Cosenza è valutato 5 fantacrediti, mentre Brancolini e Bleve possono essere aggiudicati ad un credito.

DIFENSORI

I tre papabili titolari Gendrey, Frabotta e Dermaku hanno una quotazione di 4 crediti.
Un gradino più in basso Tuia e Calabresi, vecchie conoscenze della A, che vantano una valutazione superare a Gallo e Baschirotto (2 crediti).

CENTROCAMPISTI

Tenetevi forte: Gabriel Strefezza è listato a centrocampo.
Una mezza sorpresa, dato che il brasiliano in giallorosso ha giocato sempre nel tridente offensivo, tuttavia in A con la SPAL veniva utilizzato a metà campo.
Fantacalcio.it sa di aver forzato la mano e per questo valuta Espeto ben 13 crediti.

Alle sue spalle Hjulmand con 6, il nuovo acquisto Bistrovic con 5, il partente Majer quotato 4 crediti, 3 per Askildsen, 2 per Blin e solo 1 per Listkowski, Helgason e Bjorkengren.

ATTACCANTI

Ceesay o Colombo? È questo il dubbio amletico dei tifosi del Lecce.
Secondo Fantacalcio.it, l'ex Zurigo parte avanti e per questo ha una quotazione di 10 crediti.
L'ex Milan insegue a 7, davanti ai partenti Di Mariano e Rodriguez rispettivamente fermi a 5 e 2 crediti.
Ultimo ma non per importanza il giovane Persson con 1 credito.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"