header logo

Lunedì il Lecce affronterà il Cosenza in un match molto complicato e ritroverà di fronte a sé Mauro Vigorito, estremo difensore che nelle ultime stagioni ha vissuto il giallorosso.

L’ex Frosinone, infatti, è sceso in campo in totale 42 volte con i salentini, incassando 61 reti e tenendo inviolata la porta in 13 occasioni. Il portiere dei calabresi è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie A ottenuta con Liverani in panchina ormai tre stagioni fa, ma da quel momento in poi ha visto poco il campo, scendendo sul terreno di gioco solo quando Gabriel era infortunato.

Con Vigorito il Lecce, tra l’altro, ha ottenuto le tre vittorie consecutive in A  contro Torino, Napoli e Spal e di certo tutte queste soddisfazioni non possono essere dimenticate né da una parte né dall’altra.

Lunedì crediamo che Vigorito sarà accolto dagli applausi di quella che, fino a poco tempo fa, è stata la sua gente. In campo lui ed il Lecce saranno avversari ma quella salentina per l’estremo difensore di origine sarda non sarà mai una squadra come tutte le altre.  

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"