header logo

Un 26enne è stato trovato esanime in piscina questa mattina a Nardò, in un agriturismo in contrada Carignano. Il ragazzo, secondo una rima ricostruzione, stava effettuando dei lavori da manovale, ed è stato ritrovato all'alba già morto.

A quanto si è venuto a conoscenza si tratterebbe di un operaio extracomunitario della struttura che sarebbe affogato. E’ plausibile che il giovane possa essere stato colpito da un malore improvviso, o comunque essere caduto, mentre stava ripulendo l’area della piscina usando un apposito robot. Superflua ogni manovra dei sanitari del 118 di soccorrere il giovane. Sul posto ci sono stati anche i carabinieri e gli ispettori dello Spesal che stanno esaminando la posizione lavorativa della vittima.

Nella giornata di ieri un mancamento fatale è costato la vita ad un  44enne in vacanza nel Salento con tutta la sua famiglia. L'uomo manovale di Marmirolo, provincia di Mantova, è stato colpito da un infarto mentre era disteso su una sdraio sul terrazzo dell’abitazione che aveva preso in affitto. Il dramma è successo nella notte tra domenica e lunedì scorsi a Pescoluse, marina di Salve.

Per l’afa il 44enne era andato a addormentarsi su una sedia a sdraio sul balcone, dove è stato colto da un fulmineo arresto cardiaco. A scoprirlo all’alba ormai privo di vita è stata la moglie che ha subito chiamato i soccorsi, ma quando i medici sono sopraggiunti sul posto con l’ambulanza, non c’era più nulla da fare.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti