header logo

Lecce-Lazio è una partita parecchio attesa da entrambe le tifoserie. I sostenitori giallorossi, infatti, non vedono l’ora di tornare al Via Del Mare per una sfida importante e prestigiosa contro una delle squadre più forti ed in forma del campionato. L’ultima gara disputata in quell’impianto prima della sosta Mondiale è stata quella contro l’Atalanta, vinta 2 a 1 dalla truppa di Baroni.

Il popolo biancoceleste, dal canto suo, sta vivendo una stagione esaltante e vuole essere sempre vicino alla truppa di Sarri, per spingerla al successo. Nonostante il giorno lavorativo e l’orario proibitivo, al Via Del Mare ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, con i tifosi biancocelesti che hanno già esaurito i biglietti a loro disposizione per il settore ospiti. 

Immobile e compagni, quindi, saranno sostenuti da più di 1500 tifosi biancocelesti, che raggiungeranno il Salento e daranno un’altra grande dimostrazione d’amore verso i loro colori.

Anche nel Salento, in ogni caso, la tifoseria di casa si sta mobilitando per partecipare in massa al match. Oltre ai 20000 abbonati, siamo certi che finiranno presto anche i tagliandi a disposizione dei sostenitori salentini. Ci sarà, quindi, una cornice di pubblico importante, come ormai di consueto al Via Del Mare. 

L’augurio è quello di vedere una partita spettacolare, con due squadre che proveranno a superarsi in maniera corretta e sportiva. Il Lecce ha una difesa solida e tra le meno battute della parte destra della classifica, mentre la Lazio ha un attacco spumeggiante e propositivo, con Sarri che potrà puntare sui recuperi di Milinkovic Savic, Immobile e Zaccagni, tre pedine fondamentali per lo scacchiere tattico del tecnico toscano.

Insomma, i presupposti per assistere ad un grande match ci sono tutti. Ora non ci resta che attendere qualche giorno altro prima di ricominciare a respirare aria di Serie A. 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"