header logo

L’agente di Gendrey durante la nostra intervista ci ha svelato che Cafu, ex terzino di Roma e Milan, è da sempre l’idolo del terzino francese.

Il laterale difensivo giallorosso è cresciuto ammirando le sgroppate del brasiliano, sebbene data la sua giovane età lo abbia visto giocare davvero per pochi anni.

In ogni caso, è davvero difficile non apprezzare le giocate dell’ex esterno classe ’70, che in carriera ha vinto tutto quello che si poteva conquistare, giocando con le squadre più forti del Mondo e laureandosi per ben due volte Campione del Mondo con il suo Brasile.

Gendrey ha ampi margini di miglioramento ma ovviamente è lontano dal livello delle prestazioni offerte da Cafu. Con tanto lavoro e tanta voglia di fare, però, il terzino francese potrà arrivare in alto, togliendosi parecchie soddisfazioni anche nel calcio italiano, magari proprio con la maglia del Lecce.

Grazie alle sue ottime prestazioni ha già attirato su di sé gli occhi degli addetti ai lavori. Il Lecce pensa al presente ed al futuro, con il giocatore francese che rappresenta un ottimo innesto per questa stagione ed anche una possibile plusvalenza per il domani. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"