header logo

È il giorno dopo Lazio-Lecce, terminata 1-0 e decisa da una rete di Felipe Anderson. I salentini si leccano le ferite perché hanno disputato una buona partita ma il gol subito al minuto 58 ha tagliato le gambe. È il momento di ripartire: domenica sera, al Via del Mare, arriverà la Juventus. 

Lazio-Lecce: il commento del vice-presidente Corrado Liguori

Corrado Liguori, vice presidente del Lecce, attraverso un post pubblicato sui suoi canali social, ha commentato la gara.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Un’altra importante prestazione contro una big del campionato. Ancora una volta però non riusciamo a concretizzare le diverse occasioni create a differenza degli avversari che nonostante la differente caratura non hanno fatto altri tiri in porta goal a parte ..

Dispiace tantissimo per gli oltre 3.000 tifosi venuti all’Olimpico. Purtroppo è un momento così ed in queste situazioni la cosa più importante è mantenere entusiasmo e positività a tutti i livelli perché la squadra c’è , ha un’identità chiara ed il resto arriverà ! Auguroni a Tonino Gallo per la gara n.100 in giallorosso.

Lazio Lecce

Lazio-Lecce: il commento del sindaco Carlo Salvemini

Anche il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, attraverso un post su Facebook ha commentato il KO arrivato nel lunch match di Serie A:

La partita di oggi consegna due conferme: il Lecce è squadra organizzata, di personalità, capace anche a Roma di fare la partita, non essere mai schiacciata, creare occasioni da gol; in serie A gli errori sotto porta si pagano a caro prezzo: possibili meritati pareggi o vittorie diventano evitabili sconfitte.

Non serve vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Ma tenere d’occhio classifica e calendario. I punti dalla terzultima sono scesi a quattro, praticamente nulla quando mancano 18 giornate alla fine. Abbiamo la possibilità di ottenere la nostra permanenza continuando a giocare bene e sprecando di meno. Via Lecce via.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
0 successi e 0 clean sheet: Lecce, fuori casa bisogna cambiare marcia

💬 Commenti