header logo

Durante la nostra trasmissione PL Mercato, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha dato qualche informazione sui lavori dello stadio e sul centro sportivo (CLICCA QUI PER RIVEDERLA).. Ecco le sue parole in merito all’allungamento delle panchine ed alla questione relativa alla copertura dello stadio:

Sticchi Damiani: “Vi spiego perchè stiamo allungando le panchine”

“Stiamo scavando perchè la panchina deve essere un unico corpo, dunque stiamo allungando le panchine. Nelle passate stagioni inserivamo lateralmente una panchina aggiuntiva. Sui Giochi del Mediterraneo c'è stata la nomina del Commissario Straordinario. Il passaggio tra la vecchia gestione e quella nuova è un po' problematico, un passaggio di consegne un po' lungo. Speriamo non ci faccia perdere opportunità fondamentali".

Sticchi Damiani: “Il prossimo investimento sarà il centro sportivo”

Questo, invece, il suo commento sul tema centro sportivo, uno dei principali obiettivi di questa società, da sempre molto attenta alle proprie strutture:

“È un tema centrale della nostra politica. Il nostro consolidamento in A si orienta a questo: spingere sugli investimenti. Società e Corvino sono d'accordo: il prossimo investimento sulle strutture deve essere questo. Ho rammarico di aver speso 6.5 milioni sul Via del Mare. Con quei soldi avremmo già un centro sportivo di livello, che costa tra i 6 e i 10 milioni. Abbiamo un progetto da tempo e abbiamo cominciato anche ad avviare l'iter, impegnativo burocraticamente. Costruire un albergo è troppo, non ne abbiamo bisogno. Vogliamo 3-4 campi per far allenare inizialmente Prima Squadra e Primavera, per poi allargarci con tutto il Settore Giovanile. Spogliatoi, sala stampa… una struttura per dormire non ci cambierebbe la vita, 4-5 campi sì”.

 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"