header logo

Il tecnico del Lecce Marco Baroni nel post partita ha commentato la vittoria per 5-0 dei salentini contro il Rovereto nel secondo test amichevole della stagione.

“Sono gare dove è importante che tutti giochino. Non c’è stato alcun infortunio e abbiamo girato palla facendo bene anche nelle riconquiste immediate. Era una partita che veniva dopo un allenamento intenso questa mattina quindi è una prova che mi serve anche per vedere la capacità dei ragazzi di andare a giocare con la fatica addosso. Ripeto, molte note positive. 
Qui ci sono dei ragazzi bravi che possono migliorare e bisogna vedere le opportunità che arrivano quindi io sono assolutamente in linea con l’operato del direttore e della società: sappiamo i ruoli in cui bisogna intervenire ma c’è tempo; ora la mia attenzione è tutta sul lavoro con questi ragazzi.
Bjorkengren è un ragazzo attento e disponibile, l’ho impiegato per ricoprire ruoli con qualche defezione. È un buon giocatore, può fare sia l’interno che il mediano. 
Calciatori in differenziato? In questo periodo meglio non rischiare, i carichi sono importanti e non voglio perdere nessuno. Preferisco saltare un allenamento piuttosto che rischiare uno stop più prolungato. Olivieri aveva un po’ di affaticamento quindi abbiamo deciso di fargli saltare qualche seduta.”

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"