Stulic e Sala si avvicinano al Lecce? Ecco l'indizio di mercato

I due giocatori sembrano essere finiti fortemente in orbita Lecce
Dopo l'uscita di Krstovic, ceduto all'Atalanta per la cifra record di 25 milioni, il Lecce ha sbloccato il proprio calciomercato. Nelle ultime ore è stato ufficializzato Siebert, si lavora per Alex Sala, ed è arrivata la conferma di un colpo in prospettiva dalla Serbia.
Il calciomercato Lecce, però, non finisce qui: a parlarne è stato in conferenza stampa il direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino, che ammette: “Avevamo diversi nomi sulla lista, ma dovevamo prima vendere Krstovic. Immaginate se avessimo acquistato questo calciatore dai costi importanti e non avessimo venduto Krstovic: per il tifoso, ovviamente, sarebbe andato bene, ma avremmo messo in difficoltà il club”.
Poi, il direttore vernolese parla anche dell'attaccante. Con l'uscita di Krstovic e Burnete, il reparto è composto dal solo Camarda. Si dovrà quindi operare prima della fine del mercato:
Contiamo di chiudere l’attaccante entro la prossima settimana, anche perché dopo non possiamo più farlo (ride, ndr). Non lo abbiamo fatto prima perché dovevamo vendere Krstovic. Il nuovo attaccante arriverà sicuramente tra tanto scetticismo, ma la speranza è che, come al solito, possa fare bene.
Tanti sono i nomi fatti in questo periodo, ma solo tre di questi sembravano essere veramente trattati dalla compagine giallorossa: Kevin Carlos, Geubbels e Stulic. Di questi, i primi due hanno trovato casa, mentre il secondo resiste.

Chi è Stulic
Nikola Stulic è un calciatore serbo, attaccante dello Charleroi. Si tratta di un centravanti di 1,88 m, con caratteristiche tecniche diverse rispetto al collega montenegrino Nikola Krstovic. Cresciuto nel settore giovanile del Partizan Belgrado, ha saputo distinguersi per la sua continuità realizzativa: in patria ha spesso raggiunto la doppia cifra, mentre in Belgio ha confermato il suo fiuto del gol con 19 reti in 58 presenze.
L'indizio social
Nell’era dei social, anche un semplice like può trasformarsi in un indizio di mercato. In questo senso, non passa inosservato il fatto che l’attaccante serbo abbia iniziato a seguire l’Unione Sportiva Lecce sul proprio profilo Instagram: una coincidenza o un segnale su quello che potrebbe essere il futuro rinforzo giallorosso?

A rendere la situazione ancora più interessante, oggi è emerso un altro dettaglio simile: il padre di Alex Sala, centrocampista del Córdoba accostato al Lecce nelle ultime ore, ha iniziato a seguire il club salentino sui social. Con il mercato ormai agli sgoccioli, basterà aspettare poco per capire se questi indizi si trasformeranno in realtà.